Dopo la prestazione di Avellino Simone Ghidotti potrebbe essere sostituito da Tommaso Martinelli in Sampdoria-Virtus Entella, ma Angelo Gregucci sembra confermare la stima per il numero uno
Cambio in porta per la Sampdoria? La possibilità c’è. Simone Ghidotti potrebbe lasciare il posto a Tommaso Martinelli, neo arrivato dal calciomercato che fin da subito ha cominciato a insidiare il portiere titolare blucerchiato. Che invece è rimasto in campo ad Avellino, con una prestazione che però non ha convinto, con responsabilità soprattutto sul secondo goal, a firma di Gennaro Tutino.
Il tutto mentre Martinelli scalpita alle spalle di Ghidotti. Il 2006 è sceso in Serie B dalla Fiorentina, dove faceva il secondo di David De Gea, per cercare più spazio e poter giocare. I viola l’hanno girato alla Sampdoria in prestito secco e per i prossimi sei mesi il suo obiettivo è trovare continuità. Già prima della partita di Avellino Angelo Gregucci e Salvatore Foti erano indecisi su quale portiere impiegare. E il dubbio si ripropone prima della Virtus Entella.
Sampdoria-Virtus Entella, dubbio in porta? Gregucci: “Stima incondizionata per Ghidotti”

Verso Sampdoria-Virtus Entella, Tommaso Martinelli al posto di Simone Ghidotti? La risposta di Angelo Gregucci
LEGGI ANCHE Giorgio Altare può tornare a Catanzaro: il piano della Sampdoria e il retroscena sul cambio di preparatore
La suggestione di cambiare il guardiano della porta per il derby ligure c’è, anche se in conferenza stampa pre partita Angelo Gregucci ha confermato fiducia e stima a Ghidotti. Dicendosi poi soddisfatto di avere una scelta ulteriore tra i pali:
Abbiamo un elemento di scelta ulteriore che è un altro portiere, valuteremo cercando di essere certosini per il bene della Sampdoria. Ghidotti ha la stima incondizionata da parte di chi lavora qui con lui



