Venerdì 16 gennaio torna il derby ligure tra Sampdoria e Virtus Entella, nessuna limitazione alla vendita dei biglietti come all’andata. Acquisti al via il 12 gennaio
La prima partita del 2026 al Luigi Ferraris per la Sampdoria che è anche la gara di apertura del girone di ritorno, sarà il derby ligure contro la Virtus Entella. Una sfida tra due squadre della stessa provincia che si sono affrontate finora in una sola partita ufficiale, quella dell’andata di questo campionato, che ha visto trionfare i chiavaresi. Con annesso esonero di Massimo Donati per i blucerchiati.
Proprio come per la sfida d’andata al “Sannazzari”, Sampdoria-Virtus Entella sarà l‘anticipo del venerdì sera, con fischio d’inizio alle 20:30. E proprio come a Chiavari non ci sarà alcuna limitazione di vendita alla tifoseria ospite, visto anche il fatto che entrambe le società hanno sede nella medesima provincia e i rapporti tra tifoserie sono buoni. All’andata solo qualche caso isolato di episodi fuori dallo stadio, che hanno portato a sette Daspo da parte della Questura di Genova.
Sampdoria-Virtus Entella, vendita biglietti al via il 12 gennaio alle 15:00

Verso Sampdoria-Virtus Entella, nessuna limitazione per il derby ligure. Tutte le info per i biglietti
La vendita dei biglietti per il derby ligure del Luigi Ferraris partirà alle 15:00 di lunedì 12 gennaio sia per i sampdoriani sia per i chiavaresi. Per il settore ospiti la possibilità di acquisto dei tagliandi terminerà alle 19:00 di giovedì 15 gennaio, attraverso il sito di Ticketone oppure i rivenditori autorizzati dal circuito sul territorio. Il costo per lo spicchio dei sostenitori in trasferta sarà di 15 euro.
Mentre per i tifosi della Sampdoria i biglietti resteranno disponibili fino a inizio partita, online su Ticketone, sui rivenditori autorizzati, a SampCity e nel botteghino stadio in via Jean Monnet a partire dalle 18:30. Di seguito i prezzi dei biglietti per i sampdoriani:




