Pessimismo sulla convocazione di Mattia Viti per Sampdoria-Virtus Entella: l’ufficialità non è ancora arrivata…
La Sampdoria non ha ancora diramato l’elenco dei convocati per la partita contro la Virtus Entella. I blucerchiati svolgeranno la rifinitura in mattinata a Bogliasco e poi arriveranno le decisioni di Salvatore Foti e Angelo Gregucci su chi prenderà parte al derby-salvezza, in programma alle 20:30 di questa sera (venerdì 16 gennaio, ndr).
Nella lista non dovrebbe esserci Mattia Viti. Il classe 2002 è arrivato a Genova nella serata di mercoledì 14 gennaio e ieri, giovedì, ha svolto le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà alla Sampdoria almeno fino al 30 giugno 2026. Ma non è ancora stato ufficializzato e non si è allenato con i compagni, a differenza di quanto fatto da Matteo Palma, che sarà presente in lista.
Sampdoria-Virtus Entella, esordio rimandato per Viti?

Verso Sampdoria-Virtus Entella, Mattia Viti fuori dai convocati? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Esposito pronto per il derby. Il post
Le problematiche legate al tesseramento di Viti sono dovute alle pratiche burocratiche più lunghe per quanto riguarda i trasferimenti dall’estero. Il centrale, infatti, arriva dal Nizza e i tempi si dilatano quando si tratta di accordi internazionali. Come riporta Il Secolo XIX, sembra molto difficile vedere Viti presente per il derby contro la Virtus Entella.
Viti arriva alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto. Si tratta di un acquisto importante, che può aiutare a sistemare la difesa. Probabilmente, però, a partire dalla sfida con il Catanzaro, in programma domenica 25 gennaio.



