Nessuno squalificato dal Giudice Sportivo per Sampdoria-Virtus Entella, ma sono tre i giocatori diffidati di Angelo Gregucci e Salvatore Foti (che torna in panchina)
La Sampdoria sarà al completo dal punto di vista disciplinare per la prima partita del 2026 al Luigi Ferraris. Il Giudice Sportivo non ha squalificato nessuno tra le fila dei blucerchiati che venerdì 16 gennaio alle 20:30 affronteranno la Virtus Entella nella partita di ritorno del derby ligure.
Per l’occasione, anzi, ci saranno due rientri in panchina, ovvero Salvatore Foti e Nicola Pozzi. I due membri dello staff tecnico erano stati espulsi proprio a Marassi in occasione dell’ultima sfida del 2025, contro la Reggiana e proprio da lì riparte il loro campionato. Con Foti che ha visto la partita di Avellino direttamente dal pullman della squadra.
Verso Sampdoria-Virtus Entella, Ioannou entra in diffida con Benedetti e Vulikic

Verso Sampdoria-Virtus Entella, Giudice Sportivo: tre diffidati per Angelo Gregucci e Salvatore Foti
LEGGI ANCHE Roberto Albisetti: Joseph Tey vuole prendere il comando della Sampdoria al posto di Matteo Manfredi
Sampdoria e Virtus Entella non avranno dunque squalificati per la sfida del Luigi Ferraris. I blucerchiati hanno però tre calciatori che dovranno stare attenti in caso di ammonizione, perché sono diffidati. A Leonardo Benedetti e Stipe Vulikic, che già erano in diffida per la partita del “Partenio-Lombardi”, si aggiunge ora Nikolas Ioannou, che è stato ammonito ad Avellino e, in caso di giallo con i chiavaresi, salterebbe la trasferta di Catanzaro.



