Parla Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, parla della Sampdoria. Il tecnico non ha ancora digerito le sconfitte con i blucerchiati
Mai una vittoria in quattro precedenti contro la Sampdoria. Ha sempre perso Luca Gotti, da allenatore, quando ha incontrato i blucerchiati. E la sfida di domenica al Ferraris può essere cruciale per il suo futuro viste le voci di un possibile esonero. E all’orizzonte le ombre di Claudio Ranieri e Marco Giampaolo si fanno sempre più minacciose.
Lo sa il tecnico del club bianconero, è consapevole che la Sampdoria è la sua bestia nera. Lo ha detto lui stesso parlando della prossima gara di campionato ormai alle porte.
La Sampdoria è una bestia nera per me e per l’Udinese. Contro di loro finora abbiamo sempre perso, ed è l’unica squadra con cui è successo. Di questi 4 stop uno è stato meritato, gli altri 3 a dir poco rocamboleschi. Sul piano della prestazione non abbiamo demeritato, ma alcuni episodi e decisioni arbitrali hanno influito fortemente.
Sampdoria, le parole di Gotti alla vigilia della gara del Ferraris
Verso Sampdoria-Udinese, Gotti vuole vendicarsi. Le parole
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA- Sampdoria, caso Osti: parla il suo avvocato Mattia Grassani
Loro saranno determinati, proprio come noi, avranno voglia di fare punti. È una formazione che ha avuto un calendario analogo al nostro, ma hanno raccolto meno punti rispetto al valore della loro rosa. D’Aversa è arrivato in estate, ma ha mantenuto tutto ciò che riteneva buono dalla gestione precedente, quella di Ranieri. Non c’è però solo questo, perché ha portato anche alcune sue idee di gioco e non è cosa da poco.
La conclusione, invece, è riservata ai singoli della Sampdoria. Agli uomini più pericolosi tra le fila blucerchiate. Ecco chi teme particolarmente Luca Gotti.
Non ci sono soltanto Candreva, Caputo e Quagliarella a preoccuparmi. questi giocatori aggiungerei anche Damsgaard, sono tutti elementi di qualità e quantità.