skip to Main Content

Verso Sampdoria-Udinese, Giampaolo e Ranieri spettatori interessati

di Valerio Sabatini
Panchina Sampdoria Giampaolo Ferrero Cairo

Si avvicina Sampdoria-Udinese, la partita del Ferraris potrebbe essere cruciale per Luca Gotti, Ranieri e Giampaolo spettatori interessati

Panchine bollenti, panchine che potrebbero cambiare ‘proprietario’. Non c’è solo il Bologna e i suoi dubbi su Sinisa Mihajlovic. Per il serbo è cruciale la prossima partita con la Lazio di Maurizio Sarri. Anche l’Udinese riflette.

Potrebbe essere fatale la Sampdoria per il tecnico bianconero, senza una vittoria, senza i tre punti l’allenatore potrebbe essere esonerato. La squadra friulana finora ha raccolto 7 punti in 6 giornate di Serie A, due in più dei blucerchiati, ma con un calendario molto più semplice rispetto a D’Aversa e ai suoi ragazzi.

Non bastano quindi i punti raccolti, più di uno a partita, Quagliarella e compagni potrebbe segnare la sua stagione, dopo la conferma della scorsa estate. Eppure Luca Gotti era in lizza anche per la panchina della Sampdoria, poi però la scelta è ricaduta sull’ex Parma.

Due ex Sampdoria per il dopo Gotti: cruciale la gara del Ferraris

Verso Sampdoria-Udinese, Giampaolo e Ranieri spettatori interessati

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero caccia Osti!

Inoltre circolano già i primi nomi, per un eventuale sostituzione e anche in questo caso ‘si intrecciano le strade’ con Genova e i blucerchiati.

Sì perché la dirigenza dell’Udinese starebbe valutando i profili di Marco Giampaolo, fermo dopo la fine della sua avventura con il Torino e Claudio Ranieri, alla ricerca di una nuova panchina dopo la separazione con la società di Massimo Ferrero.

Sir Claudio però avrebbe già dato il suo ok al Bologna e questo lo allontana dalla panchina bianconera e per questo motivo il Maestro è il nome più accreditato in caso di esonero.

Luca Gotti quindi ha una missione: evitare la quarta sconfitta di fila. Contro la Sampdoria, la squadra con cui ha sempre perso in carriera da allenatore, tra le mura dello stadio Ferraris. Una missione decisamente complicata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!