Si avvicina Sampdoria-Torino, gara di Coppa Italia, e Roberto D’Aversa riflette sull’undici da mandare in campo, ecco la probabile formazione
Sta per tornare in campo la Sampdoria di Roberto D’Aversa, c’è la gara del secondo turno di Coppa Italia da disputare, contro il Torino di Ivan Juric. Calcio d’inizio previsto per le 21:00 al Ferraris. Dopo la vittoria nel derby quindi i blucerchiati hanno un nuovo difficilissimo impegno.
Roberto D’Aversa però pensa al turnover, come ha ammesso lui stesso. Farà le sue valutazioni, in base a chi è più stanco dopo la partita con i rossoblù. Anche perché domenica c’è il Venezia di Paolo Zanetti, sempre a Marassi.
Sampdoria la probabile formazione di D’Aversa per il Torino
Verso Sampdoria-Torino, D’Aversa e il turnover: la probabile formazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Crac Ferrero: tremano Gravina e la Figc. Ecco perché
Non cambierà per il suo modulo l’allenatore, sarà ancora 4-4-2. Ma i cambi dovrebbero iniziare a partire dal portiere. Falcone è pronto a prendere il posto di Emil Audero, Dragusin invece giocherà sulla fascia destra, suolo dove ha iniziato a ritagliarsi il suo spazio. Chabot e Ferrari i centrali, con Murru che dovrebbe giocare sulla sinistra.
Deapoli prenota un posto da ala, al posto di Candreva che avrà un turno di riposo, Silva e Askildsen i centrocampisti, con Ciervo pronto a fare il suo esordio dal primo minuto sull’altro lato. In attacco spazio a Quagliarella e Verre, a meno che Torregrossa non dia garanzie fisiche.
Sampdoria probabile formazione (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot, Ferrari, Murru; De Paoli, Silva, Askildsen, Ciervo; Verre, Quagliarella. Allenatore: Roberto D’Aversa.