Valerio Verre dovrebbe essere pienamente recuperato per Sampdoria-Ternana: il 10 blucerchiato è pronto per tornare in campo
Andrea Pirlo sta sfruttando a pieno le due settimane di sosta per le Nazionali per recuperare i giocatori acciaccati, come Valerio Verre. Il trequartista, rimasto fuori sei partite per le querelle con la società legate al contratto, è rientrato con la Feralpisalò, fermandosi, però, subito dopo per fastidi muscolari.
La partita di Piacenza ha pesato sulle gambe del trequartista romano, rimasto fuori contro Ascoli e Bari, che sta lavorando per tornare al massimo per le ultime partite. Se rientrerà come con la Feralpisalò (un rigore procurato, un assist e un goal) può essere uno dei fattori determinanti della Sampdoria.
Sampdoria-Ternana, Verre titolare?
Verso Sampdoria-Ternana, Valerio Verre a disposizione? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Ternana, Sebastiano Esposito ancora da valutare…
Verre, stando all’edizione genovese de La Repubblica, dovrebbe tornare a pieno ritmo contro la Ternana. Il suo recupero non sembra in discussione e, dopo la panchina di Bari, dovrebbe vedere il campo. Da decidere, ma questa sarà una scelta di Pirlo, se dal primo minuto o a partita in corso.
Nel 3-5-2 c’è spazio per lui al fianco di Manuel De Luca, proprio come a Piacenza. In questa settimana Pirlo capirà se il suo fantasista, il suo 10 sarà in grado di partire dall’inizio con la Ternana, per la prima partita a Luigi Ferraris dopo le questioni di mercato poi, fortunatamente, rientrate.