Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e la Ternana, Roberto Breda spera di recuperare due giocatori in vista della sfida del Ferraris.
La prossima sfida di campionato vedrà la Sampdoria di Andrea Pirlo ospitare al Luigi Ferraris la Ternana di Roberto Breda per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Sfida fondamentale per entrambe le squadre, i ragazzi di mister Andrea Pirlo vogliono consolidare il settimo posto e vogliono continuare la striscia di vittorie la Ternana invece ha bisogno di punti importanti per uscire dalla zona playout.
Mister Andrea Pirlo alla ripresa degli allenamenti con il rientro dei nazionali spera di poter ritrovare qualcuno degli infortunati in modo da poterli avere a disposizione per la sfida di lunedì.
Sampdoria-Ternana, Pirlo e Breda sperano di recuperare elementi
Verso Sampdoria-Ternana, Roberto Breda può recuperare due giocatori. Il report
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Victoria Della Peruta festeggia la vittoria. Il post
Mister Roberto Breda spera di poter recuperare per la sfida contro Andrea Pirlo, Andrea Favilli e Ange N’Guessan. I due giocatori sono alle prese con un infortunio muscolare che li tiene ancora in dubbio per la sfida in programma lunedì 1 aprile al Ferraris.
Nell’allenamento di oggi dove la Ternana ha disputato una sgambata con la primavera proprio come hanno fatto i blucerchiati, sessione a cui non hanno preso parte anche Marco Capuano e Christian Dalle Mura che hanno svolto lavoro personalizzato