La prossima giornata vedrà la sfida tra la Sampdoria e la Ternana, mister Roberto Breda perde un difensore e forse anche Favilli.
La Serie B si fermerà per la sosta per gli impegni delle nazionali tra qualificazioni e amichevoli, il campionato riprenderà il prossimo 1 aprile. Alla ripresa la Sampdoria sarà impegnata nella sfida contro la Ternana, altra sfida contro un avversario che sta lottando per la zona playout.
I blucerchiati vogliono conquistare la quarta vittoria consecutiva e blindare il settimo posto in classifica conquistato proprio dopo la vittoria del San Nicola contro il Bari. I ragazzi e mister Andrea Pirlo ci credono e sanno che d’ora fino alla fine ogni partita è una finale e va giocata con il coltello tra i denti.
Per questa sfida la Sampdoria spera di poter contare anche su Estanis Pedrola tornato in gruppo ma deve crescere di condizione e di Sebastiano Esposito dopo l’ultimo problema fisico.
Verso Sampdoria-Ternana, Roberto Breda prepara la sfida contro Pirlo
Verso Sampdoria-Ternana, Roberto Breda perde un difensore e su Favilli…
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, esonerato Sassarini: ma era solo colpa sua?
Proprio in vista della sfida del 1 aprile al Luigi Ferraris con calcio d’inizio alle ore 20.30 per la trentunesima giornata del campionato di Serie B, mister Roberto Breda dovrà fare a meno di Lorenzo Lucchesi squalificato.
Non solo per quella sfida il tecnico dovrà valutare anche le condizioni di Andrea Favilli uscito per un problema muscolare che però non sembra nulla di grave almeno secondo quanto ammesso dal suo allenatore.