Contro la Ternana la Sampdoria potrà contare su un Luigi Ferraris pieno come non mai in questa stagione: obiettivo quota 25.000 tifosi
La Sampdoria insegue l’obiettivo playoff e per mantenere la settima posizione conquistata con lavoro e fatica ha bisogno di tutti. Dei calciatori, dello staff tecnico e, soprattutto, dei suoi meravigliosi tifosi. Saranno loro a dare la spinta in più nelle ultime otto partite, a cominciare proprio da quella contro la Ternana del 1° aprile, giorno di Pasquetta.
Matteo Manfredi ha chiamato a raccolta tutto il popolo blucerchiato, con la promozione dello “spring pack” per le ultime quattro partite in casa. E, agli oltre 18.000 abbonati, si sono aggiunti i 1.100 che hanno sottoscritto il pacchetto e gli oltre 2.000 che hanno comprato un biglietto singolo.
Sampdoria-Ternana, l’obiettivo è riempire il Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Ternana, la carica del Ferraris: obiettivo 25.000 tifosi
LEGGI ANCHE Rivoluzione Sampdoria: da Terni alla Ternana senza Radrizzani e Marco Lanna
A quattro giorni dalla partita la quota dei 21.000 è ampiamente superata, ma la società vuole di più. L’obiettivo è riempire ulteriormente lo stadio, raggiungendo addirittura la quota di 25.000 tifosi, che creerebbero un’atmosfera unica, ancora migliore di quella già fantastica che si respira ogni volta che la Sampdoria mette piede in campo. In casa, ma anche in trasferta.
La squadra di Andrea Pirlo ha bisogno del suo pubblico per continuare la marcia verso i playoff. E poi chissà che proprio il Ferraris non possa essere una spinta ulteriore per coltivare il sogno di tornare subito in Serie A.