Gaston Pereiro vuole aiutare la Ternana a mantenere la Serie B e avvisa la Sampdoria: gli umbri non vogliono fermare la loro risalita
Alla ripresa dopo la sosta la Sampdoria ospiterà la Ternana, con cui aveva giocato la prima partita del campionato di Serie B. Al Liberati era finita 2-1 grazie alle reti di Antonino La Gumina, ora volato in Spagna, e Fabio Depaoli, già dall’inizio giocatore fondamentale per la squadra di Andrea Pirlo.
La partita contro gli umbri arriva dopo quattro vittorie nelle ultime cinque partite che hanno portato i blucerchiati al settimo posto a quota 40. Una risalita che Gaston Pereiro, giocatore della Ternana, vuole fermare per continuare, invece, quella dei rossoverdi, come dichiarato in un’intervista al Corriere dello Sport.
Sampdoria-Ternana, attenzione a Gaston Pereiro
Verso Sampdoria-Ternana, Gaston Pereiro: dobbiamo continuare la risalita
LEGGI ANCHE Sampdoria, La Repubblica: Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito verso il rientro
L’uruguaiano, arrivato alla Ternana a gennaio dal Cagliari, ha già segnato tre goal in dieci partite, l’ultimo – decisivo – al Cosenza nel 30esimo turno di Serie B. La sfida con la Sampdoria ha sapore di Serie A per Pereiro, che vuole stoppare la rincorsa dei blucerchiati:
Sarà difficile per la forza della Samp, che ricordo bene, e per quanto rappresenta quello stadio con tutta la gente. Dovremo tirare fuori il meglio. Proveremo a prendere tutto per continuare la risalita.
Risalita che, al momento, vede la Ternana al sedicesimo posto con 32 punti, due in meno del Bari.