Ebrima Darboe ha giocato contro la Sampdoria Primavera e punta a tornare titolare alla ripresa del campionato contro la Ternana
La Sampdoria ha chiuso la prima settimana di allenamenti in vista della Ternana con un allenamento contro la Primavera del nuovo tecnico Matteo Pastorino. Un 3-0 in tre tempi da trenta che è servito ad Andrea Pirlo per capire lo stato di forma di alcuni suoi uomini.
Come Ebrima Darboe. Il gambiano aveva svolto lavoro in palestra in seguito a una piccola distorsione alla caviglia accusata in allenamento. Le sue condizioni non sembravano preoccupanti fin dall’inizio e la presenza dal primo minuto contro la Primavera ha certificato il suo buon stato di forma.
Sampdoria-Ternana, Darboe si riprende il posto?
Verso Sampdoria-Ternana, Ebrima Darboe può tornare titolare
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, Salvatore Mango: lavoriamo per questa maglia “bella da morire”
Contro il Bari Darboe era partito dalla panchina, come accaduto solo alla prima convocazione con il Modena. Andrea Pirlo, poi, lo ha schierato da titolare nelle successive sei venendo ricambiato da un assist con il Brescia e un goal con il Cosenza. I suoi muscoli e la sua corsa è importante per la Sampdoria, che lo dovrebbe ritrovare titolare già contro la Ternana.
Al Luigi Ferraris il 1° aprile, i blucerchiati inseguiranno la quarta vittoria consecutiva in campionato per confermarsi al settimo posto, valido per qualificarsi ai playoff.