Simone Romagnoli continua sentire fastidio al tendine del ginocchio: il difensore è a forte rischio per Sampdoria-Sudtirol
La Sampdoria sta analizzando i motivi di una partenza decisamente al rallentatore. Un avvio di campionato inatteso, con appena due punti in cinque partite, che ha sorpreso la dirigenza. A Cosenza è arrivato il terzo k.o., questa volta senza Simone Romagnoli al centro della difesa. Il classe 1990 è alle prese con una fastidiosa borsite al ginocchio, che potrebbe lasciarlo fuori anche per la prossima giornata.
Il problema al tendine ne ha condizionato il rendimento nelle prime quattro giornate, per poi costringerlo a fermarsi nelle due settimane di sosta. Il ginocchio, come scrive Il Secolo XIX, però, fa ancora male e crescono le possibilità che possa saltare anche il Sudtirol.
Sampdoria-Sudtirol, Romagnoli verso il forfait
Verso Sampdoria-Sudtirol, Simone Romagnoli ancora in dubbio. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, sempre più potere ad Alessandro Messina: l’uomo di Manfredi
Il suo recupero pare, al momento, più complicato di quello di Gennaro Tutino, che punta a smaltire il risentimento muscolare entro la partita di sabato 21 settembre al Luigi Ferraris. L’attraccantre vuole andare almeno in panchina, mentre il difensore potrebbe rientrare nella giornatra successiva in casa del Modena.
Le condizioni di Romagnoli verranno valutate giorno per giorno, nella speranza che possa, presto, unirsi al gruppo e lavorare con i compagni. Andrea Sottil valuterà, intanto, se impiegare ancora Alessandro Riccio o puntare su Alex Ferrari, che, però, non gioca dal 3 settembre 2023.