La Sampdoria è tornata al lavoro in vista del Sudtirol, mister Andrea Pirlo spera di recuperare Piccini ed Esposito per la sfida di sabato.
La Sampdoria dopo il pareggio prezioso conquistato al “Barbera” contro il Palermo del neo tecnico Michele Mignani di sabato pomeriggio è tornata ad allenarsi in vista della sfida in programma sabato 13 aprile al Luigi Ferraris contro il Sudtirol.
Partita dove i blucerchiati di Andrea Pirlo dovranno tornare alla vittoria per cercare di sfruttare il turno difficile del Brescia che sarà impegnato nella sfida contro il Brescia domenica per riprendersi la settima posizione in classifica persa dopo il pareggio contro il Palermo.
Alla ripresa degli allenamenti mister Andrea Pirlo non ha potuto contare su Cristiano Piccini e Sebastiano Esposito, ancora alle prese con i loro rispettivi percorsi di recupero.
Sampdoria-Sudtirol, Andrea Pirlo cerca la vittoria
Verso Sampdoria-Sudtirol, Pirlo può recuperare Piccini ed Esposito? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Audero più lontano dall’Inter. La situazione
Andrea Pirlo per la sfida di sabato spera di poterli recuperare in modo da avere la rosa quasi a completa disposizione per questo rush finale che dovrà vedere i blucerchiati protagonisti per centrare un posto nei playoff.
Sebastiano Esposito ha giocato solo una partita nelle ultime otto partite disputate dai blucerchiati, un assenza che nonostante i buoni risultati conquistati si è fatta sentire soprattutto per la fame di vittoria dell’attaccante di proprietà dell’Inter.