La Sampdoria contro il Sudtirol potrà contare su una grande carica dei tifosi: in quasi 25.000 al Ferraris per la missione playoff
L’appello di Matteo Manfredi sta riscuotendo grande successo. Come contro la Ternana, con il Sudtirol, per la partita delle 14:00 al Luigi Ferraris, si prevede uno stadio pieno. Pronto, prontissimo a trascinare la Sampdoria, con anche l’appello de La Sud e del Gruppo Cajenna a entrare già dalle 13:00.
I blucerchiati hanno messo in vendita i biglietti a tariffe agevolati, che si stanno aggiungendo ai 19.578 abbonamenti, compresi i 1.349 Spring Pack. Al momento sono circa 3.500 i tagliandi venduti oltre alle tessere, con la Nord e la Tribuna quasi esaurite, La Sud piena e anche i Distinti che hanno dato un’ottima risposta.
Sampdoria-Sudtirol, 25.000 tifosi per andare ai playoff
Verso Sampdoria-Sudtirol, in 25.000 al Ferraris: obiettivo playoff
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, Matteo Manfredi sempre al fianco di Pirlo. Il programma
L’obiettivo dei 25.000 non è stato ancora raggiunto, ma c’è ancora qualche ora per riempire ulteriormente il Ferraris, cercando di replicare o, addirittura, migliorare i 24.730 spettatori della partita con la Ternana, che, tuttavia, non rappresentano il record stagionale. Il più alto numero di tifosi si è avuto nel derby con lo Spezia del 24 novembre: 24.918.
Al di là dei numeri, 24mila o 25mila, sicuramente ci sarà un clima da grandi partite. Un clima che solo La Sud e tutti i tifosi blucerchiati sanno creare. Un clima da Serie A.