In vista della partita con il Sudtirol di sabato 13 aprile, la Sampdoria potrebbe ritrovare tra i convocati Cristiano Piccini, che punta al rientro in gruppo
La Sampdoria continua a preparare la partita contro il Sudtirol, in programma sabato 13 aprile alle 14:00 al Luigi Ferraris. Una partita che sarà, come tutte le ultime sei, decisiva per andare ai playoff davanti a un pubblico che sta rispondendo presentissimo all’appello di Matteo Manfredi.
Andrea Pirlo avrà a disposizione il terzetto difensivo che ha giocato le ultime cinque con Feralpisalò, Ascoli, Bari, Ternana e Palermo formato da Giovanni Leoni, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, ma, a sorpresa, potrebbe ritrovare – almeno in panchina – Cristiano Piccini, che a Palermo non era nella lista dei convocati del tecnico blucerchiato.
Sampdoria, Cristiano Piccini punta il Sudtirol
Verso Sampdoria-Sudtirol, Cristiano Piccini può tornare in gruppo
LEGGI ANCHE Sampdoria, risonanza al ginocchio per Kristoffer Askildsen. Le condizioni
Piccini sta meglio. Non ha un vero e proprio infortunio, ma, come affermato da Pirlo prima di Palermo, continua a trascinarsi il problema al bicipite femorale che lo ha lasciato fuori con Feralpisalò, Ascoli e Bari prima dei pochi minuti finali giocati con la Ternana. Il difensore non si è ancora del tutto lasciato alle spalle la lesione al bicipite femorale, ma è in miglioramento.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX potrebbe tornare in gruppo, con l’opportunità di essere almeno tra i convocati. La Sampdoria avrà quattro difensori sicuramente disponibili, con Nicola Murru che si aggiunge ai tre che hanno giocato titolare le ultime, e su Piccini vuole procedere comunque con cautela.