skip to Main Content

Verso Sampdoria-Spezia, Thiago Motta respira aria di derby. Le parole

di Valerio Sabatini
Thiago Motta Spezia

Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato della Sampdoria prossimo avversario in campionato, per lui è derby. le sue parole

C’è la partita tra Sampdoria-Spezia alle porte e Thiago Motta ha parlato dei prossimi avversari, i blucerchiati ricordando anche il su passato da calciatore del Genoa. C’è però tanto rispetto nelle parole dell’allenatore.

La prossima partita è la più difficile, poi ci sarà quella con il Genoa, poi quella con la Fiorentina. Con la Sampdoria però è la più importante. Perché è dove possiamo avere più controllo, vogliamo giocarla in certo modo, per fare una buona partita e poi per prendere i tre punti.

Poi Thiago Motta ha parlato del momento che sta attraversando la Sampdoria, che arriva al match dopo la sconfitta esterna sul campo del Cagliari e che ha scatenato tante indiscrezioni sul futuro di D’Aversa e anche il tecnico blucerchiato era nei suoi pensieri.

Sampdoria, Thiago Motta rispetta i blucerchiati

Verso Sampdoria-Spezia, Thiago Motta respira aria di derby. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero stupito sulle voci di esonero a D’Aversa. Le parole

Sampdoria in crisi? (Ride, N.d R.). Siamo tutti in difficoltà, per me sono una grande squadra con un grande allenatore. Domani sarà difficilissima per noi e lo sappiamo. Dobbiamo cercare di fare le cose che sappiamo fare e che abbiamo provato e che dall’inizio chiedo ai miei giocatori. Giocare come squadra e difendere insieme.

Poi è stato il momento di parlare del ritorno a Marassi, stadio che lo ha visto protagonista con la maglia del Genoa, prima di passare all’Inter e poi al Paris Saint-Germain.

A Marassi sarò come sempre. Io la Sampdoria la rispetto enormemente e loro mi rispettano. Ma si meritano rispetto e anche io penso di meritare lo stesso. Ovviamente ognuno vuole vincere, ma il rispetto non va dimenticato.

I punti deboli della Sampdoria? noi giocheremo come sempre. Siamo consapevoli che loro sono una buona squadra e vorranno fare risultato. Abbiamo studiato e passato le informazioni ai giocatori, vedremo poi i momenti della partita da gestire. Cerchiamo di affrontare una partita difficile al meglio, approfittando delle nostre forze e riducendo la forza in attacco della Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!