In vista della sfida tra Sampdoria e Spezia, resta in dubbio la posizione di Mattia Viti escluse lesioni ma c’è un’infiammazione
La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida di sabato al Luigi Ferraris contro lo Spezia, uno scontro diretto fondamentale per la zona calda della classifica. Le due formazioni liguri sono separate da un solo punto, con i bianchi di Roberto Donadoni momentaneamente avanti rispetto ai blucerchiati.
Nella giornata odierna allenamento pomeridiano, preceduto dalla seduta collettiva di videoanalisi, Angelo Gregucci e staff hanno ancora diviso la rosa in due gruppi: uno, composto dai maggiormente impiegati a Catanzaro, impegnato sul campo principale del “Mugnaini” e uno, formato dal resto dei disponibili, su quello superiore.
Verso Sampdoria-Spezia, Mattia Viti resta in dubbio
Verso Sampdoria-Spezia, terapie per Mattia Viti lavoro di scarico per due giocatori. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Fabio Depaoli: c’è lesione. I tempi di recupero
Nel corso dell’allenamento odierno a Bogliasco, oltre a Mattia Viti, hanno svolto esclusivamente terapie Fabio Depaoli e Salvatore Esposito. Lavoro di scarico, invece, per Luigi Cherubini e Dennis Hadžikadunić, mentre Lorenzo Malanca prosegue regolarmente il proprio percorso di recupero dopo l’infortunio.
La Sampdoria tornerà in campo mercoledì mattina per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato, appuntamento cruciale per la corsa salvezza.




