Sampdoria, prosegue a Bogliasco la preparazione alla gara contro lo Spezia: tecnica e tattica per i blucerchiati, sempre 4 giocatori a parte
Dopo aver ripreso gli allenamenti martedì 18 aprile, la Sampdoria ha continuato a lavorare in vista dello Spezia anche mercoledì, quando in agenda c’era una seduta mattutina. Mancano appena 3 giorni alla sfida tutta ligure contro gli aquilotti, che cercano di ipotecare anche matematicamente una salvezza che i blucerchiati inseguono ormai con davvero poche speranze.
Nell’allenamento mattutino di mercoledì, al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, Dejan Stankovic e lo staff hanno sottoposto la squadra a esercitazioni tecnico-tattiche. Nelle foto pubblicate sui social dalla Sampdoria li si vede anche all’opera con attrezzi e strumenti tecnici.
Verso Sampdoria-Spezia, quattro giocatori a parte per Stankovic
Verso Sampdoria-Spezia, Stankovic ancora senza quattro giocatori. Il report
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Albisetti: possibile liquidazione giudiziale. La spiegazione
Nulla di nuovo da registrare sul fronte infermeria. Stankovic deve solo continuare a rinunciare ai quattro suoi giocatori che non vedono la luce in fondo al tunnel, chi per un motivo chi per l’altro. Manuel De Luca e Andrea Conti proseguono con lavori personalizzati, mentre Ignacio Pussetto ed Emil Audero (prossimo a trasferirsi a Forlì per sottoporsi ad una parte del trattamento di recupero) hanno svolto i loro iter di cure.
Sono loro quattro i giocatori a cui Stankovic deve rinunciare ormai da qualche tempo, e non sarà diverso contro lo Spezia. In preparazione della gara di sabato 22 aprile (ore 20:45 a Marassi), il tecnico della Sampdoria ha programmato un’altra seduta mattutina giovedì.