Nicola Murru si sottoporrà alla risonanza che determinerà se potrà esserci alla ripresa del campionato nel derby tra Sampdoria e Spezia
La Sampdoria, dopo due giorni e mezzo di riposo, torna ad allenarsi a Bogliasco nel pomeriggio di martedì 14 novembre. I blucerchiati torneranno agli ordini di Andrea Pirlo quasi al completo, fatta eccezione per i tre giocatori convocati in Nazionale, Daniele Ghilardi, Petar Stojanovic e Filip Stankovic.
In questa sosta, poi, Pirlo spera di recuperare almeno due infortunati. Uno di questi è Nicola Murru, che, proprio nella scorsa sosta, aveva rimediato una lesione distrattiva al bicipite femorale che lo ha costretto a saltare le partite contro Cosenza, Sudtirol, Salernitana, Palermo e Modena e obbligando Pirlo a schierare sempre Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
Sampdoria-Spezia, Murru torna disponibile?
Verso Sampdoria-Spezia, risonanza per Nicola Murru. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, fideiussioni per coprire l’eccedenza del salary cap. La cifra
Il recupero del capitano blucerchiato, però, sta proseguendo bene e nella giornata di oggi (martedì 14 novembre, ndr) farà la risonanza che determinerà il suo rientro in gruppo. Se tutto sarà ok, Murru tornerà con lo Spezia, anche se il suo possibile impiego dal primo minuto sarebbe da valutare durante queste due settimane di lavoro senza partite.
Nel caso in cui la risonanza non evidenziasse più problemi, Pirlo potrebbe tornare a lavorare con la difesa quasi al completo. Mancherebbe infatti il solo Alex Ferrari, reduce dall’operazione al legamento crociato e che sta recuperando all’Isokinetic di Bologna.