Sampdoria, ripresa degli allenamenti a Bogliasco in vista dello Spezia. Tutti in gruppo tranne i lungodegenti
Dopo un giorno e mezzo di riposo, la Sampdoria è tornata al lavoro al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Archiviato il pareggio di Lecce, gli uomini di Dejan Stankovic devono preparare la sfida importantissima di sabato, a Marassi, contro lo Spezia.
Nell’allenamento del martedì pomeriggio i blucerchiati hanno svolto una prima fase di attivazione in palestra, quindi lavoro aerobico sul campo 2 di Bogliasco alternato ad esercitazioni tecniche finalizzare al possesso del pallone. Una ripresa che ha visto la Sampdoria con la rosa al completo a disposizione di Stankovic, eccetto gli ormai noti lungodegenti. Sempre regolarmente in gruppo Koray Günter e Abdelhamid Sabiri, che però è diffidato e quindi dovrà saltare la partita contro gli uomini di Leonardo Semplici al Ferraris.
Sampdoria, ripresa a Bogliasco in vista dello Spezia
Verso Sampdoria-Spezia, ripresa allenamenti a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Giudice Sportivo: due squalificati per Stankovic
Gli unici indisponibili sono quindi Manuel De Luca e Andrea Conti, alle prese con lavori personalizzati e Ignacio Pussetto ed Emil Audero, che hanno svolto terapie di recupero. Il portiere, come anticipato in mattinata, dovrà anche trascorrere alcuni giorni a Forlì, per la prima fase del suo pieno rientro.
L’avvicinamento alla partita contro lo Spezia proseguirà mercoledì, quando in agenda Stankovic ha fissato un allenamento mattutino. Martedì pomeriggio si è allenato anche lo Spezia, che ha anche aperto ai tifosi le porte dello stadio Alberto Picco.