Mattia Viti e Antonin Barak salteranno la partita tra Sampdoria e Spezia, decisione presa da Salvatore Foti e Angelo Gregucci dopo la seduta di rifinitura
La Sampdoria affronterà lo Spezia con alcune assenze. Per la sfida ligure, che è pure uno scontro diretto di bassa classifica, i blucerchiati dovranno rinunciare a qualche giocatore. Certe defezioni erano già note, come quella di Salvatore Esposito e Fabio Depaoli, che hanno problematiche che li terranno ai box per settimane.
La seduta di rifinitura è stata decisiva però per altri due calciatori di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. Il primo è Mattia Viti, che a Catanzaro è uscito all’intervallo per via di un fastidio al flessore. Il difensore, arrivato nel calciomercato di gennaio, ha riporta un edema al flessore, una semplice infiammazione in un punto dove aveva già avuto un problema fisico in passato. Nessuna lesione dunque, ma serve precauzione per evitare ricadute.
Dopo aver fatto terapie per alcuni giorni, nella seduta di rifinitura pre Sampdoria-Spezia Viti ha provato ad allenarsi coi compagni. Ma alla fine non ha avuto le risposte che sperava. E quindi si preferisce non rischiarlo.
Sampdoria-Spezia, Barak sente di nuovo fastidio alla caviglia. Viti non è ancora al 100%

Verso Sampdoria-Spezia, Mattia Viti e Antonin Barak non ci saranno. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alessandro Riccio ora può rimanere a Genova. Il punto
Ma anche Antonin Barak non sarà della partita. Il centrocampista ceco ha avvertito un riacutizzarsi del problema alla caviglia che lo sta tormentando da tempo ormai e dunque è stato costretto al forfait. Non ha nemmeno partecipato alla rifinitura. Altra defezione della Sampdoria, che a centrocampo ha perso Esposito e anche Leonardo Benedetti, andato alla Virtus Entella.
Scelte contate per Foti e Gregucci, che devono anche sostituire Viti e Depaoli. Probabile, dunque, l’esordio del nuovo arrivato Alessandro Di Pardo sulla corsia destra.



