In Sampdoria-Spezia si va verso la conferma di Paolo Vismara in porta: anche Semplici, al momento, tiene fuori Silvestri
La prima Sampdoria di Leonardo Semplici comincerà contro lo Spezia. Una partita non facile. Un derby da vincere anche per non vedere i rivali andare addirittura a +19 dato che, al momento, la classifica dice: Spezia 33, Sampdoria 17. Sedici punti di distacco.
Non si può sbagliare. Semplici ha avuto pochi giorni per conoscere la squadra dopo essere subentrato ad Andrea Sottil ed è alle prese con molti ballottaggi. In porta, però, nonostante abbia provato anche Nicola Ravaglia nell’esercitazione sulle palle inattive, si va verso la conferma di Paolo Vismara tra i pali. Con Marco Silvestri ancora fuori.
Sampdoria-Spezia, Silvestri deve riconquistarsi il posto
Verso Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici va avanti con Vismara e Silvestri?
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Spezia, Semplici cambia ruolo a Melle Meulensteen. Le scelte
Silvestri è arrivato a fine mercato su espressa richiesta di Andrea Sottil, ma non ha mai convinto neanche il tecnico, che, nelle partite con Mantova, Cittadella, Brescia e Pisa lo aveva escluso, per poi rilanciarlo con Palermo e Catanzaro. Proprio la brutta prestazione in quest’ultima partita gli era costata addirittura la convocazione con il Sassuolo, contro cui aveva giocato Vismara.
E, probabilmente, sarà Vismara anche con lo Spezia. Quella di Silvestri è, indubbiamente, una situazione delicata. E’ arrivato per essere il titolare, ma con Sottil non ha sempre avuto la fiducia e, alla prima di Semplici, starà in panchina. Con il tecnico che è stato chiarissimo: non ci sono gerarchie.