Agostino Esposito, in vista di Sampdoria-Spezia, ha un desiderio per il risultato della partita e spera che possano essere decisivi tutti e tre i figli
Sampdoria-Spezia sarà una partita molto particolare per la famiglia Esposito, con i tre fratelli Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio in campo insieme. Il primo e l’ultimo con gli spezzini, Seba – classe 2002 – con la maglia blucerchiata.
Il papà Agostino Esposito, a Tuttosport, ha raccontato la sua emozione e quella della moglie Flavia nell’avere in campo tutti e tre i figli contemporaneamente:
Dire che per me e mia moglie Flavia quella di domani sia la nostra partita del cuore è fin troppo banale, ma è proprio così. Vederli tutti e tre insieme in campo sarà un’emozione indescrivibile Da giorni l’adrenalina che ci pervade è fortissima, tanto che per cercare di gestirla sono sceso a Napoli. Qualunque sarà il risultato, spero sia una serata di festa per la nostra famiglia.
Sampdoria-Spezia, un derby deciso dagli Esposito?
Verso Sampdoria-Spezia, il sogno di papà Agostino Esposito. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sebastiano Esposito: ecco cosa mi ha detto Quagliarella…
Agostino Esposito vorrebbe una macchina del tempo per arrivare direttamente alle 22:40 di venerdì 24 novembre, quando la partita sarà finita per festeggiare insieme a tutti e tre i figli. Non sa ancora se la vedrà allo stadio, ma, sicuramente, è fiero dei suoi tre figli professionisti:
Mi piacerebbe avere una macchina del tempo per catapultarmi alle 22.40 di domani sera per abbracciarli e portarli a cena. Non abbiamo ancora deciso con mia moglie se andare allo stadio o vederla comodamente dal salotto come al solito. Mai mi sarei immaginato di trovarli insieme e al tempo stesso avversari nella stessa partita nei professionisti. Per la nostra famiglia è un grande motivo d’orgoglio questa cosa. Lo dico anche pubblicamente: sono fiero di loro.
E come finirà il derby? Il desiderio di papà Agostini sarebbe che a risultare decisivi fossero tutti e tre: Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio. Con, magari, un goal del blucerchiato e un goal di Pio, su assist di Salvatore:
Metterei la firma per un pareggio con goal di Sebastiano per la Samp e rete di Pio su assist di Salvatore per lo Spezia. Sarebbe la serata perfetta.