Verso Sampdoria-Spezia, i Platek aprono i cancelli dell’allenamento ai tifosi: la società spezzina vuole più supporto possibile attorno alla squadra di Semplici
Per varie ragioni la partita tra Sampdoria e Spezia sarà uno scontro delicatissimo. Ed è per questo che gli spezzini chiamano a raccolta tutto il supporto possibile da parte dei loro sostenitori. Un supporto che il giorno della partita potrebbe essere condizionato dalla vendita limitata dei biglietti per il settore ospiti del Ferraris.
La società bianconera tuttavia ha deciso di provare a trasmettere carica alla squadra di Leonardo Semplici non solo in occasione della partita, ma anche in settimana, nell’avvicinamento alla gara. Ed è per questo che lo Spezia aprirà l’allenamento di martedì 18 aprile ai tifosi, che potranno assistere alla seduta a partire dalle 15:45.
Sampdoria, allenamento a porte aperte dello Spezia
Verso Sampdoria-Spezia, I Platek chiamano a raccolta i tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: Garrone deve dare delle risposte
I tifosi spezzini quindi potranno accedere liberamente allo stadio Alberto Picco, dove si allenerà la squadra, limitatamente però al settore dei distinti. Lo Spezia cerca la vicinanza del suo pubblico per approcciarsi alla gara contro la Sampdoria, decisiva per la corsa salvezza. Semplici cerca una vittoria che manca da oltre un mese (ultima il 10 marzo contro l’Inter) e con un successo potrebbe portarsi a più 13 punti in classifica proprio sugli uomini di Dejan Stankovic.
I quali, invece, potranno contare sul pieno sostegno del loro pubblico, a Marassi, dove è partita la vendita dei biglietti. In casa, contro lo Spezia, la Sampdoria ha giocato solo due partite, portando sempre a casa punti con una vittoria e un pareggio. Lo stadio genovese porta quindi bene ai blucerchiati in questo derby, diversamente dal Picco dove hanno maturato 3 sconfitte su 3.