Nessun riposo in vista dello Spezia: la Sampdoria torna subito in campo a Bogliasco dopo il pareggio con il Catanzaro
La Sampdoria non ha tempo da perdere. Il punto a Catanzaro, ottenuto contro un avversario più strutturato e che lotta per posizioni ben diverse di classifica, non è da buttare, ma è l’andamento del 2026 che preoccupa. E la classifica rimane molto deficitaria, con la retrocessione in Serie C da evitare assolutamente.
Alla prossima giornata di carà il derby contro lo Spezia, in programma sabato 31 gennaio. Non sarà solo una stracittadina, ma uno scontro salvezza, considerando che la squadra allenata da Angelo Gregucci e Salvatore Foti ha 19 punti e quella di Roberto Donadoni ne ha 20.
Sampdoria, ora testa allo Spezia: serve la vittoria!
Verso Sampdoria-Spezia, Foti e Gregucci non concedono nessun riposo dopo Catanzaro: tutti in campo a Bogliasco
LEGGI ANCHE Catanzaro-Sampdoria, Angelo Gregucci si tiene stretto il punto: gara compatta e attenta…
Per questo allenatore e vice-allenatore della Sampdoria hanno scelto di scendere subito in campo a Bogliasco. Nonostante l’impegnativa trasferta a Catanzaro, la squadra si ritroverà a Bogliasco già nella giornata di oggi, lunedì 26 gennaio, per un allenamento pomeridiano. Non c’è tempo da perdere, bisogna subito pensare allo Spezia e a un derby da vincere:
Archiviata la trasferta di Catanzaro, i blucerchiati si ritroveranno al “Mugnaini” di Bogliasco già nel pomeriggio di domani, lunedì, per cominciare a preparare la sfida con lo Spezia in programma sabato 31 gennaio al “Ferraris” (ore 19.30).
Quest’anno tutti i derby sono terminati senza vittoria. Due sconfitte – 1-0 con lo Spezia e 3-1 con la Virtus Entella – e il pareggio contro la squadra di Chiavari alla scorsa giornata. Servirà reagire, sperando che Mattia Viti, uscito per un problema muscolare, possa recuperare.



