Si avvicina la sfida tra la Sampdoria e lo Spezia, Enrico Nicolini ha detto la sua su chi metterebbe in campo tra Verre e De Luca.
Tra poche ore andrà in scena il derby ligure tra Sampdoria e Spezia che aprirà le danze per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Dopo la pausa per gli impegni per le nazionali, i blucerchiati di Andrea Pirlo vogliono continuare nel loro buon momento di salute. I blucerchiati sono reduci da due vittorie consecutive ottenute contro Palermo e Modena.
Lo Spezia dal canto suo in questa pausa ha cambiato allenatore esonerato Massimiliano Alvini il suo posto è stato preso dall’ex Pisa Luca D’Angelo. Al Luigi Ferraris farà il suo esordio sulla panchina delle Aquile per provare a dare una scossa a questa squadra.
Sampdoria-Spezia, chi in campo tra Verre e De Luca?
Verso Sampdoria-Spezia, Enrico Nicolini: tra Verre e De Luca scelgo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Caressa pazzo della maglia blucerchiata…
A poche ore dalla sfida del Luigi Ferraris tra la Sampdoria di Andrea Pirlo e lo Spezia di Luca D’Angelo ha parlato Enrico Nicolini. L’ex centrocampista blucerchiato ha parlato anche di quale sarebbe la sua scelta di formazione in virtù del dubbio se schierare Valerio Verre oppure continuare con Manuel De Luca.
L’ex centrocampista blucerchiato non ha dubbi per lui in campo dovrebbe andare l’attaccante con l’arretramento di Sebastiano Esposito. L’attaccante di proprietà dell’Inter ha fatto a Modena dove ha trovato il suo primo goal in blucerchiato, ecco le parole di Enrico Nicolini in merito:
Lo Spezia ha dei valori in attacco, non può permettersi ulteriori passi falsi e c’è l’incognita del cambio di allenatore. Ma le due vittorie di fila hanno dato morale alla Sampdoria, sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Preferirei vedere De Luca dall’inizio piuttosto che Verre