In vista di Sampdoria-Spezia potrebbe tornare titolare Antonin Barak, chance per Matteo Palma: le possibili scelte di Foti e Gregucci
Mentre Andrea Mancini è impegnato con le ultime mosse di mercato, Salvatore Foti e Angelo Gregucci stanno preparando il delicato derby-salvezza contro lo Spezia. Sabato 31 gennaio, al Luigi Ferraris, è vietato sbagliare per la Sampdoria, che deve vincere per risalire dal terz’ultimo posto in classifica.
I blucerchiati potrebbero già contare sul nuovo innesto Alessandro Di Pardo, anche se la sua titolarità è in dubbio. Nel caso, a destra, giocherebbe Luigi Cherubini, con Antonin Barak, pienamente recuperato dopo il forfait di Catanzaro, che può fare coppia con Simone Pafundi alle spalle di Massimo Coda, nuovamente favorito su Matteo Brunori.
Sampdoria-Spezia, ancora Martinelli: le scelte di Foti e Gregucci

Verso Sampdoria-Spezia, Antonin Barak verso il ritorno: occasione per Matteo Palma? I dubbi di Foti e Gregucci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, lo Spezia ci riprova per Alessandro Bellemo? Le ultime
In difesa non ci sarà Mattia Viti. Gli esami non hanno evidenziato lesioni al flessore sinistro, ma un suo impiego è impossibile. Potrebbe andare in panchina, ma sembra più probabile un suo rientro a pieno regime per la successiva trasferta di Modena. Nel terzetto arretrato scalpita l’altro nuovo arrivato, Matteo Palma che si può giocare un posto con Alex Ferrari e Stipe Vulikic per completare la difesa insieme a Dennis Hadzikadunic e Oliver Abildgaard.
In porta, dopo l’ottima prova contro il Catanzaro, è favorito Tommaso Martinelli, mentre a centrocampo attenzione anche all’ipotesi Matteo Ricci nel caso in cui si scelga il 3-5-2 invece del 3-4-2-1.



