Leonardo Semplici ha provato anche Nicola Ravaglia in porta nella rifinitura prima di Sampdoria-Spezia: dubbi a centrocampo
Sampdoria-Spezia sarà la prima partita con Leonardo Semplici in panchina. Il tecnico non avrà un esordio facile, ma è pronto per fare bene fin da subito, anche se sono diversi i dubbi di formazione che accompagnano l’avvicinamento al derby delle 17:15 del Luigi Ferraris.
Si riparte dal 3-5-2, ma già in porta non è certo l’impiego di Paolo Vismara. Il Secolo XIX scrive di “tutti i portieri sulla corda” e in allenamento è stato provato anche Nicola Ravaglia nell’esercitazione sulle palle inattive. Il titolare dovrebbe essere il portiere di scuola Atalanta, ma attenzione a novità dell’ultimo minuto.
Sampdoria-Spezia, i dubbi di Semplici
Verso Sampdoria-Spezia, ancora tanti dubbi per Semplici: provato Ravaglia, chi gioca a centrocampo?
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Spezia, Semplici cambia ruolo a Melle Meulensteen. Le scelte
Tanti dubbi anche a centrocampo. Gerard Yepes è favorito per giocare in regia, ma c’è un Matteo Ricci in crescita e di nuovo preso in considerazione dopo che con Sottil era, di fatto, un separato in casa. Insieme allo spagnolo favoriti Leonardo Benedetti e Alessandro Bellemo, anche se sia Ebenezer Akinsanmiro che Pajtim Kasami spingono per giocare dall’inizio e potrebbero avere un’occasione.
Nessun dubbio, invece, né sulle fasce, dove ci saranno Depaoli e Ioannou, né in attacco, dove tornano Coda e Tutino insieme.