Stando a Tuttosport, Ebenezer Akinsanmiro potrebbe giocare titolare contro il Sassuolo: dubbio sulla trequarti della Sampdoria
Chi gioca in attacco? La Sampdoria ha ormai trovato la sua quadra con il 3-4-2-1 con Mbaye Niang unica punta, supportato da Giuseppe Sibilli e Remi Oudin. Hanno giocato loro con Cosenza, Modena e Sudtirol, ma contro il Sassuolo sembra che Leonardo Semplici stia pensando a un cambio, a un’esclusione rispetto al tridente abituale.
Niang non si tocca, Sibilli neanche e così, a stare fuori, potrebbe essere Oudin, quello apparso più in difficoltà. Al Lecce aveva giocato pochissimo e, sebbene Semplici creda in lui, deve ancora trovare la forma. Ecco perché, secondo Tuttosport, potrebbe partire titolare contro il Sassuolo Ebenezer Akinsanmiro.
Sampdoria-Sassuolo, Oudin in panchina?
Verso Sampdoria-Sassuolo, Tuttosport: gioca Ebenezer Akinsanmiro
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Sassuolo, Il Secolo XIX: c’è Meulensteen, davanti ancora Oudin?
Il classe 2004 ha ormai smaltito i problemi che lo avevano tenuto fuori con il Cosenza che lo hanno portato a entrare dalla panchina con Modena e Sudtirol, con cui ha dato elettricità con il suo ingresso.
Akinsanmiro potrebbe essere, quindi, la novità, la variante tattica per mettere in difficoltà un Sassuolo che, quest’anno, non ha dimostrato punti deboli. A dirlo sono i 61 punti in classifica che, però, non devono spaventare la Sampdoria, chiamata a fare una grande partita davanti al proprio pubblico.