Luca Pairetto dirigerà la sfida tra Sampdoria e Sassuolo, ma stavolta lo farà allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I precedenti…
La Sampdoria si sta preparando al centro sportivo di Bogliasco per arrivare pronta alla sfida contro il Sassuolo, i genovesi hanno buttato via molti punti ma l’obiettivo play-off è ancora alla loro portata. Certo la squadra neroverde non è l’avversario migliore da affrontare, ma da qui in poi la pressione sarà sempre altissima (a prescindere dal nome o dal blasone dei rivali).
E’ arrivata la designazione ufficiale dell’arbitro di Sampdoria-Sassuolo, sarà Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il direttore di gara ha incrociato entrambe le squadre in carriera, i neroverdi sono quella che ha arbitrato maggiormente in carriera con 26 direzioni. Mentre i precedenti con i blucerchiati sono 13.
Questa volta il teatro della sfida sarà il Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Sassuolo, terza volta per Luca Pairetto: ma stavolta è al Ferraris: i precedenti
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Angelo Palombo riparte dalla Serie A: il club
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Pairetto;
Assistenti: Garzelli e Cavallina;
IV: Turrini;
VAR: Gariglio;
AVAR: Paganessi.
Il bilancio di Pairetto con la Sampdoria è di 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Mentre colò Sassuolo è di 11 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte. Inoltre Pairetto ha arbitrato per due volte Sassuolo-Sampdoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia, in entrambi i casi vinsero i neroverdi:
- 15 aprile 2017 Sassuolo-Sampdoria 2-1;
- 1 agosto 2019 Sassuolo-Sampdoria 4-1.