Bartosz Bereszynski c’è: il capitano della Sampdoria sarà convocato contro il Sassuolo e ha grandi chances di partire titolare
Bartosz Bereszynski è pronto a tornare. Nel momento cruciale della stagione, il capitano della Sampdoria tornerà finalmente tra i convocati a distanza di oltre tre mesi dal’infortunio rimediato in Nazionale lo scorso 15 novembre. Si giocava Portogallo-Polonia e il terzino blucerchiato aveva accusato una lesione severa del quadricipite.
La diagnosi non aveva lasciato scampo, facendo subito capire la gravità della situazione. Bereszynski è rimasto vicino alla squadra, vicino ai compagni. Come deve fare un capitano vero, mentre in sua assenza si sono alternati, con la facia, Fabio Depaoli, Simone Romagnoli, Gerard Yepes, Alex Ferrari e Ronaldo Vieira. Appena tornerà titolare, però, tornerà anche a indossare la fascia.
Sampdoria: Bereszynski, Veroli o Riccio?
Verso Sampdoria-Sassuolo, il capitano Bartosz Bereszynski è pronto a tornare. Chi esce?
LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Alex Ferrari è stato squalificato e Lautaro Martinez no: cosa dice il regolamento
Non è da escludere che già contro il Sassuolo possa partire di titolare, giocando da braccetto sul centro-sinistra. I titolari sicuri sono Marco Curto e Giorgio Altare, mentre Bereszynski si giocherà il posto con Davide Veroli, in panchina nelle ultime due, e Alessandro Pio Riccio, titolare con Modena e Sudtirol.
Quando sarà più in forma potrà anche tornare sulla fascia, per alternarsi, a seconda delle esigenze, con Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti che, contro il Sassuolo, sostituirà a destra proprio lo squalificato Depaoli, espulso contro il Sudtirol.