Il Sassuolo di Fabio Grosso nel prossimo turno cadetto farà visita alla Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova, ecco il dato sui neroverdi…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per capire come poter fare punti contro la corazzata Sassuolo, i blucerchiati vorranno “vendicare” il 5-1 subito al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Motivo per cui Leonardo Semplici proverà a fare leva anche sull’aspetto motivazionale e sul senso di rivalsa della squadra.
I prossimi avversari dei blucerchiati stanno guidando la Serie B con 61 punti in 26 giornate, frutto di 19 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte. Inoltre i ragazzi di Fabio Grosso sono il miglior attacco della Serie B con 58 reti messe a segno e la terza miglior difesa con 25 goal concessi (dietro solo allo Spezia con 18 e al Pisa con 22).
La capolista continuerà la sua marcia? A Leonardo Semplici un arduo compito
Verso Sampdoria-Sassuolo, Fabio Grosso sembra inarrestabile: la statistica
LEGGI ANCHE Sanremo 2025, Olly: dalle mischie al Festival quando Federico sfiorò la nazionale di rugby…
Inoltre il Sassuolo segna ininterrottamente da 19 partite consecutive in Serie B, l’ultima volta che i neroverdi non hanno esultato per un goal era il 28 settembre 2024 (Sassuolo-Spezia 0-0). Staremo a vedere se Leonardo Semplici troverà un modo per arginare l’attacco neroverde con Armand Laurienté capocannoniere con 13 reti e Domenico Berardi in cima alla classifica degli assist con 11.