Leonardo Semplici conferma Mbaye Niang e Giuseppe Sibilli per Sampdoria-Sassuolo: nuova occasione anche per Remi Oudin?
La Sampdoria sta preparando la sfida contro il Sassuolo. I blucerchiati sanno quanto sarà difficile vincere contro la capolista, ma sanno anche che la seconda sconfitta consecutiva complicherebbe nuovamente la classifica. E i playoff, distanti sei punti, sono ancora possibili, ma la zona playout non può non preoccupare.
Per cercare di fermare la cavalcata dei neroverdi, Leonardo Semplici dovrebbe affidarsi ancora al tridente delle ultime tre partite: dentro Giuseppe Sibilli e Remi Oudin alle spalle di Mbaye Niang, ormai il punto di riferimento dell’attacco della Sampdoria.
Sampdoria, ancora Sibilli-Oudin-Niang
Verso Sampdoria-Sassuolo, confermati Mbaye Niang e Giuseppe Sibilli: e Oudin?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, Alessandro Bellemo e Pietro Beruatto a parte. Le condizioni
Sibilli non si tocca da questa Sampdoria e il goal contro il Sudtirol ha solo certificato lo status che ha assunto, già dai primi giorni, l’ex Bari. L’unico dubbio potrebbe riguardare Remi Oudin, che dei tre è quello meno in forma dopo aver passato sei mesi difficili e con pochi minuti a Lecce.
Semplici crede moltissimo in lui e sta facendo il possibile per farlo entrare in forma. Motivo per cui parte ancora in vantaggio su Ebenezer Akinsanmiro, anche se il classe 2004, molto positivo con il Sudtirol, spinge per una maglia da titolare.