Per Sampdoria-Salernitana si preannuncia un Luigi Ferraris pieno: oltre 6.000 biglietti venduti, possibile nuovo record di spettatori
Contro la Salernitana non basteranno gli undici giocatori in campo più i cinque che possono entrare. La Sampdoria avrà bisogno del suo popolo. Il popolo blucerchiato, quello che quest’anno non è mai mancato al Luigi Ferraris, rispondendo sempre presente con bandiere, cori e sostegno incessante per i 90 minuti delle partite.
Per la partita di venerdì 9 maggio la società ha attuato una politica sui biglietti per riempire lo stadio. Distinti e Gradinata Nord a 10 euro, Tribuna Inferiore a 50. Prezzi modici per una partita chiave. E i tifosi stanno rispondendo alla grande.
Sampdoria-Salernitana, record al Ferraris?
Verso Sampdoria-Salernitana, tutta la carica del Luigi Ferraris: si punta al record, il dato sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Ioannou verso la convocazione. E Pietro Beruatto? Le condizioni
I numeri parlano di oltre 6.000 biglietti già venduti (di cui circa 1.500 per gli ospiti), che si aggiungono ai 19.405. Siamo già, dunque, ben oltre i 25.000 spettatori. Il record di 26.940 raggiunto contro il Cittadella è possibile. Si punterà a superarlo, ad avere almeno 27/28mila tifosi. Un numero altissimo per la Serie B, un numero che testimonierebbe, ancora una volta, l’unicità del pubblico blucerchiato.
I tifosi meritano una Sampdoria combattiva, che lotti su tutti i palloni dal primo all’ultimo minuto. Sono tifosi da Serie A: non possono e non meritano la C.