Dopo l’allenamento di giovedì la Sampdoria andrà in ritiro all’Ac Hotel la sera della vigilia della partita più importante contro la Salernitana
Venerdì 9 maggio si gioca la partta più importante e drammatica della storia recente della Sampdoria. Contro la Salernitana è una gara da dentro o fuori. Una gara da vincere per restare in Serie B e non scrivere la pagina più triste e vergognosa della storia blucerchiata.
La dirigenza ha scelto di non andare in ritiro da mercoledì. Un po’ per la difficoltà di trovare una sistemazione, un po’ per preparare a Bogliasco, a casa, la partita dell’anno. Ci sarà, tuttavia, un mini-ritiro all’Ac Hotel la sera prima dell’incontro del Luigi Ferraris contro la Salernitana.
Sampdoria-Salernitana, squadra in ritiro all’Ac Hotel
Verso Sampdoria-Salernitana, squadra in ritiro all’Ac Hotel. Ecco quando
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani ancora senza Beruatto e Veroli. Il report da Bogliasco
La Sampdoria, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, dopo l’allenamento di giovedì 8 maggio andrà all’Ac Hotel. Una sera sola. Per stare insieme. Per raccogliere le forze, le energie per vincere una partita fondamentale. Anche con la vittoria non si avrebbe la certezza di rimanere in Serie B, ma sicuramente con un pareggio o, peggio ancora, una sconfitta si aprirebbero le porte della Serie C.
La squadra continua a lavoare a Bogliasco, dove ieri ha assistito all’allenamento anche il presidente Matteo Manfredi insieme a Nathan Walker e Alessandro Messsina. Tutti uniti per salvarsi e voltare definitivamente pagina.