Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti hanno svolto lavoro di gestione in vista di Sampdoria-Salernitana del 9 maggio
Continuano gli allenamenti della Sampdoria a Bogliasco. I blucerchiati stanno preparando la partita più drammatica e importante della loro storia. Sicuramente di quella recente. Bisogna evitare in tutti i modi la Serie C, campionato che questa gloriosa società non ha mai visto.
Alberico Evani deve tenere altissima la concentrazione e punta al recupero di Nikolas Ioannou e Pietro Beruatto. Nell’allenamento del martedì hanno lavorato a parte Leonardo Benedetti e Ronaldo Vieira, che hanno svolto una sessione di gestione. Niente di preoccupante, un lavoro concordato con lo staff per averli al meglio.
Sampdoria-Salernitana, ballottaggio tra Vieira e Benedetti?
Verso Sampdoria-Salernitana, Ronaldo Vieira e Benedetti a parte. Cosa filtra verso la Salernitana
Toccherà ad Alberico Evani scegliere se schierarli o meno dal primo minuto. Al Ceravolo, contro il Catanzaro, è partito Ronaldo Vieria, con Benedetti che è subentrato. Si potrebbe vedere lo stesso reparto, con Matteo Ricci in regia al posto dello squalificato Gerard Yepes e Giuseppe Sibilli mezzala sinistra.
Proprio Benedetti e Vieira potrebbero contendersi una maglia da titolare nella partita più importante della stagione. Quella dove la Sampdoria e i calciatori si giocano tutto.