La Sampdoria, in vista della sfida del Luigi Ferraris di Genova contro la Salernitana, ha aumentato i controlli per gli striscioni…
La Sampdoria allo stadio Luigi Ferraris di Genova ospiterà il 9 maggio la Salernitana, le due formazioni avrebbero dovuto disputare un altro tipo di stagione ma ormai le cose sono andate diversamente. Alberico Evani è il quarto tecnico diverso dell’annata blucerchiata e proverà almeno a evitare l’umiliazione della retrocessione in Serie C al presidente Matteo Manfredi.
La sfida tra liguri e campani vedrà un aumento della sicurezza per quel che riguarda gli striscioni, ecco il comunicato ufficiale della società genovese in merito:
L’U.C. Sampdoria comunica che in occasione di Sampdoria-Salernitana, gara valida quale 38.a giornata della Serie BKT 2024/25 e in programma al “Ferraris” venerdì 9 maggio (ore 20.30), il controllo e l’ingresso degli striscioni avverrà alle ore 16.00 (anziché alle ore 16.30) ed entro le ore 17.00 del giorno della gara. Per tutte le informazioni in merito clicca www.sampdoria.it/biglietteria/normativa-striscioni
L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18.00
Al fine di evitare code e disagi la società invita a presentarsi allo stadio con notevole anticipo
Al Ferraris ci si gioca la “vita”
Verso Sampdoria-Salernitana, rinforzati i controlli per gli striscioni al Luigi Ferraris. Il comunicato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Flachi: Serie C? Non ci voglio nemmeno pensare
La Sampdoria proverà a conquistare i tre punti sfruttando il fattore campo, Alberico Evani ha questa gara e quella di Castellammare di Stabia (quella rinviata dopo la notizia della scomparsa di Papa Francesco) per evitare la retrocessione in Serie C al club blucerchiato. D’altro canto la Salernitana (con 2 punti in più in classifica dei liguri) proverà a staccare una pretendente per la salvezza nello scontro diretto del Luigi Ferraris.