Prezzi bassi per Sampdoria-Salernitana: si punta ad avere 30.000 tifosi al Luigi Ferraris. Serve il pubblico per rimanere in Serie B
Venerdì 9 maggio contro la Salernitana alla Sampdoria servirà tutto il suo pubblico. Il Luigi Ferraris non ha mai fatto mancare il suo apporto ai giocatori, ma in occasione dello spareggio salvezza servirà, anche da parte sua, qualcosa in più. Dovrà essere trascinante e la società, consapevole dell’importanza dei tifosi, ha scelto di abbassare i prezzi dei biglietti.
Tribuna inferiore a 50 euro, Distinti e Gradinata Nord a 10 euro. Con un solo obiettivo: riempire il Luigi Ferraris. Superando anche il record di spettatori fatto contro il Cittadella, alla prima di Alberico Evani e Attilio Lombardo, quando il numero totale è arrivato a 26.940: con 19.405 abbonati e ben 7.535 spettatori aggiunti.
Sampdoria-Salernitana, si punta al record al Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Salernitana, chiamata per i tifosi al Luigi Ferraris: obiettivo 30mila spettatori
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente ritiro: nessuno vuole scappare da Bogliasco…
Contro la Cremonese anche sono stati superati i 26.000, con i paganti aggiunti agli abbonati che sono tati 6.809. L’obiettivo è più alto con la Salernitana. La Sampdoria gioca una delle partite più importanti della sua storia, sicuramente la più importante di quella recente e ha bisogno del calore dei tifosi, che quest’anno, a differenza dei calciatori, non sono mai mancati.
E allra si punta ai 30.000. A un record unico per la Serie B, ad avere uno stadio gremito, tutto blucerchiato per spingere i ragazzi di Alberico Evani, a cui rimane l’ultimo appiglio per non scrivere la pagina più vergognosa della storia del club.