Per la partita della vita contro la Salernitana la Sampdoria ha deciso di andare in ritiro già da mercoledì sera all’Ac Hotel, a differenza di quanto anticipato da Repubblica
La Sampdoria va in ritiro. Non lascerà Bogliasco e Genova, come aveva fatto invece recandosi a Coverciano dopo la sconfitta di La Spezia prima che arrivassero in panchina Alberico Evani e Attilio Lombardo. Questa è stata un’opzione presa in considerazione ma poi abbandonata per questioni logistiche. I blucerchiati si ritroveranno però all’Ac Hotel una notte prima rispetto alle consuetudini pre partita.
La sfida contro la Salernitana, in programma venerdì 9 maggio alle 20:30, è stata definita in modo appropriato da Evani come la “Partita della vita”. E per questo la Sampdoria ha deciso di anticipare di un giorno rispetto alla solita routine pre partita (e rispetto a quanto rivelato dall’edizione genovese di Repubblica) il raduno di gruppo della squadra. Che quindi dormirà tutta insieme nell’albergo vicino al casello autostradale di Nervi nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 maggio.
Sampdoria-Salernitana, ritiro già nella serata di mercoledì 7 maggio
Verso Sampdoria-Salernitana, cambio di programma: squadra in ritiro…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, rafforzati i controlli per gli striscioni al Luigi Ferraris. Il comunicato
La Sampdoria non è andata quindi lontano a preparare la sfida contro la Salernitana, ma ha comunque deciso di fare quadrato, di stare tutti insieme, di stringersi da squadra in vista della gara chiave per la classifica. Una partita da dentro o fuori che deciderà le sorti dei blucerchiati.