La Roma si appresta a preparare la sfida contro la Sampdoria ma l’incubo Covid-19 si abbatte su Trigoria: Josè Mourinho e il club preoccupati dopo che Jordan Veretout ha preso parte, insieme alla moglie risultata positiva, ad una festa a Montecarlo
Animi tutt’altro che distesi in casa Roma con la squadra giallorossa che si appresta a preparare la sfida contro la Sampdoria, in programma domenica 3 aprile alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris.
A preoccupare José Mourinho il rischio che, nel gruppo, possa svilupparsi velocemente un focolaio di Covid-19 dopo che Jordan Veretout ha partecipato – insieme alla moglie risultata positiva all’infezione – ad una festa a Montecarlo.
Non un party qualsiasi ma quello per festeggiare il compleanno della sua compagna voluto nonostante la scoperta della positività. Tutto documentato sui social – commenti sgradevoli dei tifosi inclusi.
Verso Sampdoria-Roma, tegola per Mourinho: rischio Covid-19 per Veretout
Verso Sampdoria-Roma, Veretout che combini? Mourinho preoccupato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi: la squalifica per le scommesse mi ha rovinato
I cinque giorni di riposo concessi ai suoi giocatori – quelli rimasti a Trigoria – potrebbero costare cari a Josè Mourinho. Jordan Veretout, infatti, ad un giorno dalla ripresa degli allenamenti, ha festeggiato a Montecarlo il compleanno della moglie.
Nulla di particolare se non fosse che, tramite i social sui quali è molto attivi, Sabrina aveva dichiarato di esser risultata positiva al Covid-19 e, allo stesso tempo, di non voler rinunciare alla sua festa. Tutti erano stati avvisati, c’era chi aveva già avuto l’infezione e chi invece vaccinato, la “giustificazione” di Lady Veretout.
Non una stagione facile per Jordan Veretout che ha visto il suo ruolo da titolarissimo esser messo in discussione e, con il mercato alle porte l’ipotesi di un suo addio alla Roma non è più così utopico. Il Milan e l’Inter ci pensano ma servirà un’offerta non inferiore ai 10 milioni. L’ipotesi rossonera stuzzica il giocatore che ritroverebbe il suo mentore, Stefano Pioli.