Verso Sampdoria-Roma, un positivo al Covid nel gruppo squadra di José Mourinho. Il comunicato dei giallorossi.
E’ cominciata la settimana che riporterà la Serie A negli stadi d’Italia e mancano solo sei giorni alla sfida tra Sampdoria e Roma. In merito a questa partita arrivano aggiornamenti importanti dalla capitale, in particolar modo per gli indisponibili della rosa di Josè Mourinho.
Infatti, in una nota ufficiale del club giallorosso, si apprende che tra le fila della Roma è emersa una positività al Covid-19. E si tratta di un membro del gruppo squadra.
il giocatore si troverebbe già in isolamento, avrebbe completato il ciclo vaccinale anti Covid-19 e sta bene. Ecco la nota del club:
L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare
Verso Sampdoria-Roma, positivo un calciatore di Mourinho. In forte dubbio per la trasferta di Marassi
Verso Sampdoria-Roma, un positivo nell’undici di Mourinho. Il comunicato
LEGGI ANCHE: FOTO – Il messaggio d’amore di Vialli per Mancini
Tuttavia non è a ancora stato reso noto il nome del calciatore della Roma risultato positivo al test anti Covid. Tuttavia si può ipotizzare che Mourinho dovrà fare a meno di lui nella sfida contro la Sampdoria, in programma tra sei giorni ma sul campo di Marassi, quindi in trasferta.
Non si tratta degli Azzurri Bryan Cristante, Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo, perchè impegnati nel ritiro di Coverciano. Con loro anche tutti gli altri giocatori della Roma impegnati nelle Nazionali, come Edoardo Bove, Zalewski, Volpato, Rui Patricio, Kumbulla, Afena-Gyan, Darboe, Diawara, Shomurodov, Viña. Nel resto del gruppo squadra va rintracciata la positività del calciatore giallorosso a questo punto in dubbio per la trasferta in casa della Sampdoria.