Sono arrivate le scelte di Dejan Stankovic per Sampdoria-Roma, ecco i convocati del serbo per la gara del Ferraris
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Roma, prossima match di campionato per blucerchiati e giallorossi. Partita difficile per la squadra blucerchiata, che è reduce dal pareggio esterno di Bologna ed ora è a caccia di punti pesanti in ottica salvezza contro la squadra di José Mourinho.
Sampdoria, tutte le scelte di Dejan Stankovic per la Roma
Verso Sampdoria-Roma: tutti i convocati di Stankovic
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna: scelto Stankovic a metà settembre…
Dejan Stankovic ha diramato la lista dei convocati per la sfida di lunedì pomeriggio. Ventitré i giocatori scelti dal serbo, come riporta il sito ufficiale di Corte Lambruschini. Prima però a Bogliasco è andata in scena la rifinitura, l’ultimo allenamento prima della prossima partita al ‘Luigi Ferraris’.
Non ci sono sorprese, tre gli assenti, come era stato preventivato nei giorni scorsi. La Sampdoria, infatti, dovrà rinunciare a Manuel De Luca, Jeison Murillo ed Harry Winks. Tutti e tre infortunati. E se per quanto riguarda la situazione della punta e del difensore i tempi saranno lunghi. Il centrocampista inglese, invece resta ancora un mistero. E inoltre rischia anche di essere rispedito in Inghilterra a gennaio.
Questo l’elenco completo dei calciatori convocati.
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Trimboli, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.