Si avvicina Sampdoria-Roma, e Dejan Stankovic sembra essere intenzionato a puntare di nuovo si Manolo Gabbiadini da titolare
Dejan Stankovic punta su Manolo Gabbiadini. Dovrebbe partire nuovamente titolare contro la Roma, ancora una volta sulla fascia destra, alle spalle di Ciccio Caputo. La Sampdoria ha bisogno dei suoi goal, si è ristabilito dopo il brutto infortunio della passata stagione.
Sette partite e un goal per l’attaccante di Calcinate. Le prime due in campionato era rimasto in panchina, poi piano piano si è ripreso il suo posto e il suo spazio squadra. Il tecnico serbo lo ha lanciato subito titolare, la seconda dal primo minuto.
Sampdoria, Gabbiadini e i suoi goal alla Roma
Verso Sampdoria-Roma, Stankovic punta su Manolo Gabbiadini
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…
Un goal è già arrivato pesantissimo. Quello della rete alla Lazio, in casa, che valso un pareggio con i biancocelesti. Uno dei tre punti conquistati in questo avvio di stagione. Ora però servono nuovi squilli, nuove reti per continuare la corsa salvezza.
Un digiuno di goal troppo lungo per uno di quei giocatori che deve guidare la riscossa della Sampdoria. Riscossa che vuole Dejan Stankovic, che chiede il pubblico di fede blucerchiata e che sarà fondamentale per provare a scalare la classifica.
Inoltre Gabbiadini ha già fatto male alle Roma, in carriera. In tre occasioni. Una con la maglia Bologna due con quella blucerchiata. Sempre in trasferta però. E ora di aggiornare le statistiche.