skip to Main Content

Verso Sampdoria-Roma, Rincon costretto agli straordinari. La situazione

di Diletta Barilla
Sampdoria Empoli Stankovic Rincon

Tomas Rincon potrebbe esse chiamato agli straordinari: con Albin Ekdal out per infortunio, Marco Giampaolo potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo in Sampdoria-Roma

L’infortunio di Albin Ekdal, che dopo aver saltato la sfida decisiva per l’accesso ai Mondiali in Qatar con la sua Svezia contro la Polonia del compagno Bartosz Bereszynski, potrebbe costringere il centrocampista blucerchiato al forfait anche per la gara di campionato contro la Roma.

Marco Giampaolo valuta possibili soluzioni alternative allo svedese con Ronaldo Vieira e Tomas Rincon a contendersi il posto per la partita di domenica al Ferraris. Una scelta difficile per il tecnico con l’inglese che si sta ritrovando – proprio sotto la guida dell’allenatore della Sampdoria – dopo il lungo calvario e con il venezuelano che dopo le fatiche con la Nazionale farà rientro a Bogliasco solo nella giornata di venerdì.

Per l’ex Torino, impegnato mercoledì con il Venezuela ci saranno da smaltire anche le scorie del viaggio intercontinentale e il tempo a disposizione per poter recuperare è davvero poco.

Verso Sampdoria-Roma, l’infortunio di Ekdal non da tregua a Rincon. I dettagli

Verso Sampdoria-Roma, Rincon costretto agli straordinari. La situazione

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Giampaolo perde altri due giocatori?

Dopo aver giocato tutti i 90 minuti nell’ultima sfida tra Venezuela e Colombia, Tomas Rincon ha fatto ritorno in Italia e solo venerdì si unirà ai compagni della Sampdoria per preparare la sfida contro la Roma. Per El General però non ci sarà tempo per poter rifiatare.

Con Albin Ekdal indisponibile, Marco Giampaolo potrebbe decidere di affidargli le chiavi del centrocampo blucerchiato nonostante i pochi allenamenti con la squadra. L’alternativa si chiama Ronaldo Vieira con l’inglese rimasto a Bogliasco a lavorare agli ordini del tecnico blucerchiato.

Il reinserimento del classe 1998 – tormentato dagli infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per circa un anno – sta procedendo nel migliore dei modi ma non c’è nessuna voglia di correre altri rischi. Per questo motivo è probabile una staffetta tra i due nella sfida contro la Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!