skip to Main Content

Verso Sampdoria-Roma, Mourinho ritrova un giocatore importante…

di Diletta Barilla
Diawara Calciomercato Roma Sampdoria Mourinho

Josè Mourinho può sorridere con Amadou Diawara che rientrerà a Trigoria anticipatamente dagli impegni con la sua Nazionale: il centrocampista punta ad una maglia da titolare nella sfida tra Sampdoria-Roma

Marco Giampaolo non è il solo a fare i conti con le assenze dovute alle convocazioni in nazionale dei proprio calciatori. Anche la Roma di Josè Mourinho, prossima avversaria della Sampdoria in campionato, ha intrapreso la preparazione della sfida del Ferraris senza tanti giocatori.

A Trigoria però l’allenatore portoghese potrebbe presto ritrovare un centrocampista. Amadou Diawara, infatti, potrebbe fare rientro in Italia in anticipo e tornare quindi subito a disposizione del suo tecnico. Annullata l’amichevole tra la Guinea e lo Zambia con i Chipolopolo che, come riporta tuttomercatoweb.com, per alcuni intoppi burocratici non sarebbero riusciti ad ottenere il visto per la Francia.

Verso Sampdoria-Roma: Mourinho sorride, rientra un centrocampista

Verso Sampdoria-Roma, Mourinho ritrova un giocatore importante…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi non ha tradito i nostri colori. Il retroscena

Amadou Diawara raggiungerà anticipatamente i compagni della Roma per preparare la sfida contro la Sampdoria in programma domenica 3 aprile, alle ore 18, allo stadio Luigi Ferraris.

Da possibile rinforzo nel mercato di gennaio, con il nome del centrocampista giallorosso ben in evidenza sul taccuino del direttore sportivo blucerchiato, Daniele Faggiano, a possibile avversario. Il classe 1997, infatti, si candida per una maglia da titolare per la gara di Genova.

Non una stagione degna di nota per Amadou Diawara che sta faticando per convincere Josè Mourinho a metterlo al centro del suo progetto tecnico. Solo 4 presenze per lui in Serie A e altrettante tra Conference League e fase di qualificazione alla nuova competizione europea.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!