Dejan Stankovic e i dubbi su modulo e formazione in vista di Sampdoria-Roma, ecco le possibili scelte del tecnico serbo
Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Roma, monday match delle 18:30, della decima giornata di Serie A. Partita delicata per entrambe, ci sono punti importanti per la salvezza e i blucerchiati sono a caccia della prima vittoria di questa stagione. Mentre i giallorossi vogliono continuare la loro corsa per un post in Europa.
La squadra di José Mourinho resta un avversario ostico, di caratura superiore rispetto al Bologna. Partita che resta difficile, ma Dejan Stankovic ha già dimostrato di riuscire ad incidere sulla testa dei suoi ragazzi. Questione di voglia e di carattere ma anche di autostima e questo non va dimenticato.
Sampdoria, le possibili scelte di Stankovic
Verso Sampdoria-Roma, modulo e formazione: tutti i dubbi di Stankovic
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: le trattative non si portano in piazza…
Intanto il tecnico serbo riflette sulla formazione e sul modulo da utilizzare al Ferraris. Gli assenti saranno 3 e sono già certi. Manuel De Luca, Harry Winks e Jeison Murillo, tutti infortunati. Speranze al lumicino per l’inglese ma l’impressione è che alla fine salterà l’ennesimo match, rimandando ancora il suo debutto.
Stankovic sembra essere orientato verso il 4-2-3-1 ancora una volta. Il modulo con le due potrebbe essere provato a gara in corso. Audero sicuro a difesa della porta, davanti a lui Bereszynski e Augello rispettivamente a destra e sinistra. Al centro scelte certe Al fianco di Colley tornerà titolare Alex Ferrari.
Ballottaggio in mezzo al capo tra Ronaldo Vieira e Villar, con lo spagnolo in vantaggio sul compagno di squadra, a differenza di quanto successo a Bologna. Rincon altro titolare certo. Serve il suo carattere, non si discute.
I tre trequartisti dovrebbero essere ancora una volta Gabbiadini, Djuricic e Rincon, con il serbo e il marocchino che dovrebbero invertirsi rispetto a quanto visto al Dall’Ara. Unica punta Ciccio Caputo, che avrà il peso dell’attacco della Sampdoria sulle spalle, almeno dall’inizio.