Sampdoria-Roma non sarà una sfida come tutte le altre per il presidente blucerchiato Marco Lanna che punta forte sull’apporto dei propri tifosi per compiere l’impresa e battere José Mourinho
Non sarà una sfida qualunque quella di domenica per il presidente della Sampdoria, Marco Lanna. Quella contro la Roma, sarà una gara contro il suo passato per il numero uno dei blucerchiati che per 4 anni, dal 1993 al 1997, ha vestito la maglia capitolina con uno score di tutto rispetto: 113 presenze e due reti.
Al Ferraris, però, i ricordi e l’affetto dovranno esser messi da parte – almeno per i 90 minuti più recupero della partita. La squadra di Marco Giampaolo, che potrà finalmente contare sull’apporto del proprio pubblico, proverà a conquistare punti fondamentali per provare ad archiviare quanto prima la pratica salvezza.
Non mi aspetto una sfida facile, si affrontano due squadre con grandi motivazioni. Spero di vincerla perché dobbiamo salvarci e sono sicuro che il nostro pubblico ci aiuterà.
Verso Sampdoria-Roma, Lanna esalta i tifosi. E su Mourinho…
Verso Sampdoria-Roma, Lanna sa come vincere contro Mourinho
LEGGI ANCHE FOTO – SAMPDORIA, DAMSGAARD GIÀ A BOGLIASCO PER I TEST
Vivrà emozioni particolari il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, domenica quando allo stadio Ferraris la sua squadra ospiterà la Roma di José Mourinho. Lui, che ha indossato la maglia giallorossa da calciatore, non ha dubbi e promuove la scelta della dirigenza di puntare sul portoghese.
È l’uomo giusto al momento giusto e, nonostante gli alti e bassi di questa stagione, puntare su Josè Mourinho è stato giusto. Ci è voluto forse un po’ ma alla dine tutti hanno capito le sue idee e adesso ha 15 titolari
Nell’intervista al Corriere dello Sport, il numero uno del club di Corte Lambruschini si è detto sicuro che la sua Sampdoria possa, anche con l’aiuto dei tifosi – che torneranno finalmente a riempire stadio e gradinata Sud – compiere l’impresa:
Alla Roma manca continuità. È una squadra forte potrebbe vincere contro chiunque ma ha dimostrato anche di poter perdere contro tutti. Arriverà sull’onda emotiva del derby ma anche noi abbiamo grandi motivazioni per vincere.