skip to Main Content

Verso Sampdoria-Roma, due blucerchiati per Mourinho

di Diletta Barilla
Mourinho Roma Sampdoria

Sampdoria-Roma da libro cuore: oltre al presidente Marco Lanna, sfida al passato anche per Salvatore Foti e Stefano Rapetti attualmente nello staff di José Mourinho. Per entrambi passato in blucerchiato con Marco Giampaolo 

Sarà sfida nella sfida quella tra Sampdoria e Roma, in programma allo stadio Ferraris domenica 03 aprile alle ore 18, per Salvatore Foti e Stefano Rapetti. I due, attualmente impegnati nello staff giallorosso di José Mourinho hanno entrambi un passato in blucerchiato.

Si sono incrociate già volte le strade di Marco Giampaolo e del suo preparatore atletico. Insieme nella prima avventura sulla panchina del club di Corte Lambrushini prima dell’addio dopo la chiamata dell’allenatore lusitano seguito anche in Premier League al Manchester United.

Stefano Rapetti e il tecnico della Sampdoria si erano poi ritrovati per le esperienze al Milan e al Torino prima della nuova separazione. Ancora una volta dopo una chiamata di José Mourinho raggiunto alla Roma.

Verso Sampdoria-Roma, lo staff di Mourinho ha il cuore blucerchiato

Verso Sampdoria-Roma, due blucerchiati per Mourinho

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Roma, Lanna sa come vincere contro Mourinho

Salvatore Foti tornerà al Ferraris ma da avversario. Dopo aver debuttato da calciatore proprio con la maglia blucerchiata nel 2006 contro il Livorno e dopo aver mosso i primi passi nello staff di Marco Giampaolo, per l’ex attaccante della Sampdoria è iniziata, lo scorso gennaio, una nuova avventura come vice allenatore di Josè Mourinho.

A suggerire il suo nome al tecnico portoghese è stato l’altro ex già presente nell’equipe del lusitano. Il classe 1988, costretto a chiudere anzitempo la sua carriera agonistica a causa di una serie di infortuni, aveva seguito l’attuale allenatore del club di Corte Lambruschini anche nelle sue avventure lontano da Genova salvo poi accettare la proposta della Roma.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!